Siamo a inizio giugno e tra meno di un mese sarà periodo di lauree.

Sei stata invitata dal tuo compagno di corso, dalla tua migliore amica o dal tuo ragazzo, ed ora la fatidica domanda: cosa mi metto?

Sarà estate quindi dovrà essere qualcosa che ti faccia sopravvivere tra la folla dei parenti e degli amici e ti permetta di correre da una parte all’altra per gli ultimi preparativi degli scherzi al festeggiato/a (a proposito: sono già pronti?).

Ok immagina il sole cocente di luglio sulla tua testa dove il tuo unico desiderio è quello di essere immersa in una piscina con un Mojito ghiacciato (o qualunque altro cocktail che ami )in mano o meglio ancora nel mare delle Hawaii! Ma sei lì! E’ giorno di laurea, quindi non divaghiamo!

 

 

No! Non pensare a questo!

Sì lo so sono cattiva!

Ma torniamo a noi…

è un giorno importante quindi il tuo abbigliamento dovrà onorare il festeggiato/a, evitiamo look da sono qui mentre sogno di stare al mare!

Ma so che per te il festeggiato è importante e quindi non lo farai!

Ma è presto! Starai pensando.

Ho tempo per decidere!

Eh no! Lo sai anche tu che ogni volta che dici “ho tempo” ti ritrovi due giorni prima davanti all’armadio non sapendo cosa indossare!

Ok basta chiacchiere, vengo in tuo aiuto.

E soprattutto non ti mostrerò più foto di piscine!

 

I tre outfit che vedrai tra poco sono adatti per una laurea estiva nel ruolo di invitata.

Per tutti e 3 utilizzerò gli stessi accessori.

 

Seguimi!

 

1- Se ami le gonne e i vestitini come me ti propongo un vestitino verde molto semplice, elegante e colorato (dimentica il nero che attira i raggi solari!) da rendere unico con gli accessori.

Il vestitino lo sceglierai nel modello e nel colore che ti dona di più e le scarpe (rigorosamente aperte) potranno essere con i tacchi o senza a seconda dei tuoi gusti!

 

 

2- Se ami i pantaloni e non te ne separi neanche nei giorni più importanti questo è l’outfit per te: dei semplici pantaloni blu elettrico a vita alta con una blusa bianca.

Un abbinamento di per sé molto semplice ma che diventa speciale con gli accessori.

 

Anche qui ho scelto un sandalo con il tacco alto ma ovviamente se non ti senti a tuo agio così, va benissimo un sandalo basso.

 

 

3- I look ordinari non fanno per te e a te piace osare!

Il terzo outfit ha come protagonista una gonna che sa farsi notare e che personalmente trovo fantastica!

L’ho abbinata con una blusa senza maniche che riprende uno dei colori della gonna ed anche se ho abbinato gli stessi accessori (questa volta anche gli stessi sandali del secondo outfit!) il risultato è completamente diverso!

 

 

Queste idee ti sono piaciute? Scrivimi nei commenti l’outfit che ti è piaciuto di più e perché!

Condividi il post con le tue amiche per dare una mano anche a loro! Non essere egoista! XD

In ogni caso ti auguro buona laurea ed un in bocca al lupo al festeggiato!